mercoledì 20 maggio 2009

I giovani democratici fanno festa per presentare i protagonisti del rinnovamento

“Coraggio, cambiamento, passione”. E’ questo il titolo dell’iniziativa che si svolgerà domani giovedì 21 maggio, presso il bastione San Filippo dell’Enoteca italiana di Siena, organizzata da Generazione Democratica, l’associazione giovanile del Partito democratico, in vista delle elezioni del 6 e 7 giugno. L’evento sarà l’occasione per presentare i quasi cento “under trenta” candidati dai democratici senesi per il rinnovo di trenta consigli comunali e del consiglio provinciale.

L’incontro vedrà la partecipazione di: Elisa Meloni, segretario provinciale del Pd; Simone Bezzini, candidato alla presidenza della Provincia, Niccolò Guicciardini, segretario provinciale di Generazione democratica e candidato al consiglio provinciale, Laura Mannucci e Marco Fabbrini, candidati al consiglio provinciale e tutti gli altri giovani in corsa per un posto nei consigli comunali dei Comuni al voto. La serata si concluderà con la musica degli “Skagnozzi”, che con il loro sound faranno ballare tutti i presenti fino a tarda ora.
 
“Il Pd – afferma Niccolò Guicciardini - è il partito del rinnovamento. Sono quasi cento gli under trenta candidati tra i consigli comunali e il consiglio provinciale alle prossime elezioni del 6 e del 7 Giugno. Segnale questo, che il Pd senese è riuscito a costruire una prospettiva importante per i nostri territori, a coinvolgere, motivare ed entusiasmare tanti ragazzi e tante ragazze. Il lavoro fatto negli ultimi mesi da Generazione Democratica è stato utile e produttivo; ci sono tanti ragazzi e ragazze che si stanno rendendo protagonisti di questa campagna elettorale. Dobbiamo ritrovare l'entusiasmo, la voglia di costruire una politica fatta di ideali e di concretezza, di sogni e di progetti per le nostre comunità. Queste settimane ci dimostrano che attorno al Pd si costruisce l'alternativa al centrodestra e un'idea diversa di società”.

www.sienapartitodemocratico.it 

Nessun commento: