domenica 5 ottobre 2008

Chievo-Fiorentina=0-2 Si riparte!

FREY: 6,5. Sicuro e deciso. Miracolo sul finale sul tiro del bravo Pellissier. Un'uscita non da lui. Per il resto da applausi.
COMOTTO: 6+. Prova diligente, soprattutto nella seconda frazione dimostra sprazzi di miglioramento.
GAMBERINI: 7. Come al solito il migliore della difesa. Regge la posizione e aiuta i compagni. E intanto la Fiorentina è un po' che non prende goal..
DAINELLI: 6,5. Deve smetterla di lanciare sempre lungo: sono palle quasi sempre perse. Per il resto chiude con diligenza e attenzione.
VARGAS: 7-. Finalmente un'ottima partita. Mezzo punto in meno per l'insistenza nel voler tirare da fuori: purtroppo ad ora non ha la condizione per dimostrarsi pericoloso. Per il resto gioca veramente bene.
FELIPE: 6,5. Bravo e presente. Sempre qualche erroraccio sul possesso palla, su cui deve lavorare. Però dimostra continuità...
KUZMANOVIC: 7,5. Un palo, un goal, tanto movimento. Ecco il vero Kuz.
Dal 41'st Gobbi: sv
MONTOLIVO: 5,5.
Un punto in più per la furbizia sulla punizione. Per il resto è il solito. Male in fase offensiva (goal mangiato a pochi metri dalla porta), male in fase propositiva (lanci fuori misura), male in fase difensiva (perde troppi palloni). E in settimana a Repubblica ha dichiarato, alla domanda "cosa pensa di lei?", "sono un grande giocatore". Modesto il ragazzino.
SEMIOLI: 6. Buona prova, anche se non maiuscola. Meglio di Santana
GILARDINO: 8. Gioca alla perfezione. Segna. Confeziona assist. Tiene palla. Suggerisce. Attacca gli spazi. Pressa. Un Fenomeno.
30'st Pazzini: sv
JOVETIC: 6.
Gioca abbastanza bene, con qualche bel lampo. Però bisogna volere di più da questo ragazzo che ha in serbo, credo e spero, tante belle sorprese per noi.
Dal 22'st Santana: 6. Entra abbastanza bene in partita e confeziona una bella palla per Pazzini.
PRANDELLI: 7. Finalmente la Sua Fiorentina. Scelte coraggiose e azzeccate. La squadra in campo per tre volte si ferma causa un uomo a terra: fair play meraviglioso (vi ricordate Lione?). Sulla punizione c'è furbizia. Bravo Prandelli. "Inizia un nuovo campionato".

Nessun commento: