lunedì 27 ottobre 2008

Manifestazione a Colle di val d'Elsa: emozionante.

Davvero emozionante camminare da Viale dei Mille al piazzale della Calp insieme a tantissimi ragazzi e ragazze. Non saprei dire un numero... Vi basti: tantissimi! Il corteo è stato partecipato e vivo. I complimenti agli organizzatori che hanno saputo, in pochissimo tempo, realizzare un corteo come da tempo non si vedeva a Colle val d'Elsa. Fantastici tutti gli studenti intervenuti dalla val d'Elsa e i cittadini che si sono aggregati. Bel dibattito. Insomma tutti gli ingredienti per una protesta seria e coerente. Avanti così.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco meglio non dire numeri a quelli ci pensa Veltroni..6 miliardi di persone al ritmo di 15 al metro quadro...VELTRONI BUGIARDO! Se mai un giorno dovessi essere governato da te ci vado io in Africa

Anonimo ha detto...

certo un commento proprio triste triste eh... e abbastanza represso... e poco informato (6 miliardi?! mah)...

Volta Alla Svolta ha detto...

Ciao Niccolò!
Ecco aperto il blog dell'occupazione del nostro Liceo Volta!
Mi sono presa la libertà di inserire la tua impressione sul nostro corteo (lasciando il tuo indirizzo, ovviamente) ... spero di aver fatto bene!
Il blog è un po' vuoto, ma al giornalino stiamo lavorando... "purtroppo" domani sono a Roma e credo che non lo potrò aggiornare più di tanto, ma ho lasciato indirizzo e tutto a chi è rimasto a scuola - confido in loro.

Se ti va, passa dal nostro blog!
Sara.

Anonimo ha detto...

...anonimo...anonimo...ma come sarai!!?!

Niccolò ha detto...

Hai fatto benissimo ad inserire il commento, anche se erano proprio due righe buttate lì! Complimenti per il blog: davvero ben fatto!!! A presto! Niccolò