domenica 31 agosto 2008

"Io sono un elettore di destra, quindi mi riconosco nei miei rappresentanti". Hai votato a destra? Riconosciti in questi qui sotto. E vergognati.

1) Alemanno. Che tristezza il commento del "sindaco" di Roma sull'episodio in cui due turisti sono stati pestati, derubati e uno dei due (la donna) violentata. "Non dovevano trovarsi lì". Insomma, a caldo, il Sindaco della città ha preferito tenersi addosso i vestiti da rissa politica di parte e distinguere tra l'omicidio in cui ha colpa evidentemente il sindaco (allora Veltroni), ossia quello della Reggiani, e l'aggressione dove il sindaco proprio non ha colpa (questa qui); anzi, quasi sembrava infastidito da questi due bastardi stranieri che si erano accampati in campagna attirando i malintenzionati...
2) Gelmini. No comment. Sapete chi è Berlinguer, o chi è De Mauro? Bene, questi erano ministri dell'istruzione con i Governi di centro-sinistra. Ora chi abbiamo? La Gelmini (che qui vedete varare un decreto sull'insegnamento della linguistica). Triste, cupa, grigia... Missione possibile: riportare la scuola in un tempo immemorabile (e abbastanza mitizzato). Oggi ha scritto alla Gazzetta dello Sport (SI: ALLA GAZZETTA DELLO SPORT!!!), facendo notare come bambini e calciatori vanno valutati col punteggio numerico... Il giornalista della Gazzetta ha fatto la figura del grande statista e ha risposto con calma, quasi stupito: intanto che la Gelmini cominci a fare leggi e non decreti, se davvero è tutto così condiviso.
3) Alemanno 2. Tre ragazzi sono stati pestati in un agguato fascista nella città eterna. I dieci fascisti gridavano "zecche" e "pezzi di merda". Sicurezza per tutti, o meglio: quasi per tutti.
4) Borghezio. "L'inno di Mameli è semi-funebre, non è adatto a coinvolgere le giovani generazioni. Per noi sarebbe molto più entusiasmante sentire "Va' Pensiero" ma nelle grandi cerimonie, magari all'inizio dell'anno scolastico. Questo vale soprattutto per la Padania. Per il resto del Paese direi che "Funiculì-Funiculà" sarebbe più adatto". La Gelmini ritiene che in questi casi di intemperanza (attacco all'inno nazionale, razzismo velato, non riconoscimento dell'unità del territorio nazionale, etc.) si possa procedere al 5 in condotta?
5) Farell. Non sapete chi è Nicholas Farrell? E' un grandissimo editorialista di quel sempre più triste (e perciò divertente) quotidiano denominato "ossimoramente" "LIBERO"... Oggi scrive un articolo dal titolo, molto inglese: "I comunisti scoprono il pene ma non lo usano; io ci faccio i figli" (prima pagina!!!)...
L'articolo è sconnesso, ma vi lascio con alcuni stralci divertentissimi:
"Voi di sinistra volete salvare il pianeta; io, invece, l'Occidente".
"...Che donna la Palin (la vice di Mc Cain, ndr). Ci vogliono donne così per salvarci dalle forze del male".
"Nel mio caso non è detto che il nostro quarto sarà l'ultimo (figlio, ndr). Dipende. E non dalle mie condizioni psicofisiche, ma dal soffio dello Spirito Santo. Come scrisse con tanta passione Oriana Fallaci: se non facciamo più figli, l'Europa si trasformerà in Eurabia entro pochi anni".
"Voi (di sinistra) girate in bici, io in una Landrover Defender passo lungo, diesel (fa 11 chilometri con un litro). E la Palin? Chissaà quanti litri consuma quando va a fare shopping in Alaska con il suo idrovolante. Che donna fantastica! In ogni caso, una sola vacca produce più gas serra della mia Defender perché scoreggia in continuazione (ce lo dice un rapporto tedesco)".
Considerate che queste affermazioni sono SERIE e scritte su un quotidiano nazionale.
Qualcuno mi spieghi logicamente almeno due di queste affermazioni.
Grazie.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Premesso che queste citazioni fuori contesto così a cazzo di cane sono veramente faziose...Ma capisco quanto state rosicando...Comunque: 1. Borghezio non l'ho votato. 2. Farrel o come cazzo si chiama mi pare non sia tra gli eletti di nessun partito e per quanto mi riguarda può schiantare in questo preciso istante.3. Alemanno sta sicuramente facendo più di quanto mai abbia fatto Ualter in termini di sicurezza (questi sono fatti non chiacchere). E comunque le sue dichiarazioni sono sbagliate sono d'accordo con te. Ancora non è stato fatto abbastanza. Finchè in Italia ci sarà ancora una di quelle bestie, finchè i campi rom non saranno smantellati con le buone o con le cattive, finchè questa gente non la smetterà di venire in questo Paese della cuccagna a stuprare e rubare, finchè non inizieranno a pensare "dove andiamo ? Italia ? è meglio di no. Là tira una brutta aria..." si dovrà sempre migliorare. Sei contento ? Ti ho dato ragione no ?
P.s. Io comunque sono di Napoli, e toccato con mano quanto il governo è riuscito a fare là, non mi vergogno proprio per niente. Anzi vergognatevi voi che siete stati al governo con gente (il prc) che si scopre oggi che per anni hanno finanziato le Farc (povera Ingrid B.), e mandate i terroristi (Br) a insegnare nelle università. VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!

Anonimo ha detto...

Ah scusa dimenticavo. Cosa c'entra Alemanno 2 con l'aggressione dei fascisti ? Gli inquirenti l'hanno forse individuato come mandante ?