venerdì 18 luglio 2008

Mi sono preso due giorni di vacanza... Ed ecco la sorpresina:sono un tantino perseguitato...?!

Mi sono preso due giorni di riposo... Così, dopo un ennesimo giro della provincia (Trequanda, Montepulciano, Pienza, Piancastagnaio, San Casciano Bagni...), approdo a Perugia. Hotel tranquillo, sulla strada per agevolare gli spostamenti e con qualche confort (poi di questi periodi la scelta non era immensa...): il PARK hotel...
Arrivo e trovo gente fuori... Guardo e... Leggete la notizia ripresa:
"Politica QUESTO POMERIGGIO IL VIA AL PASSAGGIO DI AN NEL PDL IN UMBRIA
Si apre alle 18,30 al Park Hotel di Ponte S. Giovanni il percorso politico che porterà alla costruzione del PDL umbro
Umbria - 18/07/2008 10:18

Oggi alle ore 18.30 al Park Hotel di Perugia - Ponte S. Giovanni , Alleanza Nazionale alla presenza dell'on. Andrea Ronchi e di tutta la classe dirigente locale, darà ufficialmente il via al percorso di formazione del Popolo della Libertà in Umbria.
E' questo il senso dell'incontro promosso dal Coordinatore regionale Alfredo De Sio d'intesa con i vertici nazionali di AN .
Il Ministro Andrea Ronchi, che parteciperà all'incontro nella sua veste di componente dell'Ufficio politico nazionale di AN- ha dichiarato Alfredo De Sio- illustrerà all'assemblea le tappe di avvicinamento verso la costituzione del nuovo soggetto politico affinché, già nelle prossime settimane, noi tutti potremo dedicarci a discutere il cammino verso il Pdl con tutti i dirigenti territoriali di AN ,gli amministratori locali e i presidenti dei Circoli con un attenzione particolare alle scadenze delle amministrative 2009.
Per Alleanza Nazionale la costruzione del Popolo della Libertà segna un momento di rilevanza storica-sottolinea il Coordinatore regionale di AN-che ci apprestiamo a condividere con la classe dirigente e i militanti del nostro partito ed in un continuo e proficuo confronto con gli altri soggetti politici che sono con noi impegnati in questo progetto.
Siamo certi-conclude De Sio- che la classe dirigente umbra sarà all'altezza di questa nuova ed esaltante fase, raccogliendo e vincendo ogni sfida sul terreno della modernizzazione e mantenendo intatta la capacità di rappresentare i valori e le idealità che hanno caratterizzato l'azione di Alleanza Nazionale".
Mi è presa davvero malino... Così mi sono precipitato all'internet point e ho scritto queste duer righe... Ci vediamo domenica sera a Chiusi... Arrivederci a tutti...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Un'occasione persa dal mio punto di vista. Potevi partecipare, magari sarebbe uscito qualche spunto interessante, per esempio su come si riesca a pulire Napoli in 50 giorni, a fronte dei 5 anni di Prodi e dei "millenni" di Bassolino & Co