mercoledì 23 maggio 2007

Notizie con morale...

A volte le notizie sono incredibili... Però se ne può trarre una morale...!
NUOVE STRATEGIE ELETTORALI
"(ANSA) - FOGGIA, 22 MAG - Un elettricista di 24 anni, candidato in una lista civica alle amministrative nel Gargano, offre 'una notte di passione' alle elettrici. L'offerta, spiega il candidato, e' rivolta a tutte le donne sposate o nubili, che lo voteranno . Come riuscira' - gli e' stato chiesto - ad individuare quali donne lo hanno votato? 'Capiro' da un semplice sguardo: in certi casi basta poco', ha risposto l'elettricista"
Morale: "Viva la sincerità, viva l'amore!"
LA GIOIA DI VIVERE
"(ANSA)-AGRIGENTO,21 MAG - 'Sento ancora il bisogno di tenermi in forma' . Albert Georg Olbrechts, 92 anni, motiva cosi' la maratona dalla Germania a Menfi, Agrigento. Insieme a lui sono arrivati 33 tedeschi provenienti da Ettlingen, grosso centro della provincia di Karlsruhe gemellato proprio con Menfi. Hanno raggiunto la Sicilia a piedi. Una sorta di megamaratona a staffetta che ha coperto ben 2.300 km. I podisti hanno percorso il lungo tragitto alternandosi nella camminata e riposandosi sui camper".
Morale: "Se fossero tutti così, si verificherebbero due casi: o avremmo risolto il problema delle pensioni (innalzamento del tetto a 90 anni), o avremmo migliaia di anziani che corrono come matti dalla Sicilia alla Germania con conseguenti problemi alla viabilità"
LA TELEVISIONE NOBILITA L'UOMO
"(ANSA) - ANCONA, 21 MAG - Tre cerchi nel grano, di dieci metri circa di diametro l'uno, sono stati scoperti in un campo alla periferia di Ancona. In uno dei tre 'cropcircle' c'e' una depressione del terreno, come se fosse atterrato un oggetto pesante. Non si esclude nulla, ma al momento l'ipotesi piu' probabile e' che qualcuno abbia tratto spunto da una puntata di 'Striscia la notizia', in cui si spiegavano i metodi per schiacciare il grano. Non risultano segnalazioni di Ufo o oggetti misteriosi".
Morale: "Se guardi troppo canale 5 e la tv commerciale, a lungo andare e nella migliore delle ipotesi, ti ritrovi la notte a fare cerchi nei campi..."

RISOLTA LA CORSA ALLA LEADERSHIP DEL PARTITO DEMOCRATICO
"(ANSA) -ROMA,20 MAG- Due candidati con lo stesso numero di voti alle amministrative del 14 maggio nelle Filippine si sono giocati il seggio in palio a testa o croce . E' accaduto a Bontoc, una localita' turistica a 280 km a nord della capitale Manila. Come riferisce la Bbc online, il ballottaggio con il lancio della monetina e' una procedura magari insolita ma comunque prevista dalla legge. Il lancio della monetina e' avvenuto nella sala municipale del consiglio".
Morale: "Alle brutte, si potrà seguire il metodo filippino, sempre che ci si metta d'accordo su quale moneta usare..."

NON CHIEDERE COSA PUO' FARE IL TRENO PER TE,
CHIEDITI COSA PUOI FARE TU PER IL TUO TRENO
(ANSA) - NEW DELHI, 17 MAG - Cento passeggeri di un treno che si era fermato sono stati costretti a spingere per rimettere in moto la locomotiva . E' accaduto nel Bihar, lo Stato nordorientale indiano. Un passeggero, per motivi sconosciuti, ha tirato il freno di emergenza che ha bloccato il treno. Invece di aspettare dalle 4 alle 5 ore un nuovo locomotore i passeggeri hanno scelto di spingere il treno fino al successivo ponte aereo di elettricita', dal quale prendere la corrente necessaria.
Morale -banale-: "Faremo così anche per il treno del Partito Democratico, se proprio non andrà, lo spingeremo fino alle prossime elezioni; ma facciamolo, sennò, se si scappa tutti, il treno resta lì"

A VOLTE L'INGEGNO CAPITALISTA CI TROVA D'ACCORDO
"(ANSA) - SYDNEY, 17 MAG - Un servizio di lavaggio auto operato da ragazze in topless, a Brisbane in Australia, ha ottenuto il nulla osta delle autorita'.Non viola la legge, ne' le norme di restrizione sull'uso di acqua imposte dalla siccita' . L'imprenditore Warren Armstrong ha aperto il servizio 'Bubbles and Babes', che offre per la somma di 35euro un lavaggio auto eseguito da una ragazza in topless, oppure uno da 60euro eseguito da una completamente nuda, combinato con un piccolo spettacolo porno dal vivo".
Morale: "In Australia avranno le macchine più pulite dal mondo"

Nessun commento: