sabato 22 marzo 2008

Fiorentina-Lazio=1-0... Aspettando Inter-Juventus

Avramov: 7. Un intervento solo, ma decisivissimo. Ed è la cosa più difficile per un portiere subentrante. Anche qualche uscita abbastanza pulita. Promosso.
Jorgensen: 6+. Esce nuovamente presto per infortunio, ma si guadagna nei pochi minuti in cui gioca un'ampia sufficienza per il carattere e l'attenzione, oltre che la versatilità.
Dal 18' Potenza: 6+. Nel finale salva una rete praticamente già fatta e, a parte qualche errore, si fa trovare sempre pronto su quella fascia.
Ujfalusi: 6,5. Prova maiuscola lì nel mezzo. Soprattutto salva un paio di pericolosissime azioni.
Kroldrup: 6+. Chiude quello che può. A volte indeciso, ma senza sbavature.
Gobbi: 6,5. Ottima prova, di alto livello. Gobbi, grazie a Prandelli, è rinato ed ha trovato la sua dimensione.
Donadel: 6. Buona prova di quantità.
Dal 20'st Kuzmanovic: 6. Si batte e si dibatte. Non decisivo.
Liverani: 7,5. Passaggi azzeccati ad occhi chiusi, un assist, tanta voglia... Un'ammonizione ingiusta. Bravissimo. Per il prossimo anno proprio lo terrei.
Montolivo: 6. Oggi gioca abbastanza bene, a parte la classica lentezza. Detta i tempi al centrocampo, anche se, come al solito, è leggerino.
Santana: 5,5. Fa innervosire davvero. Prova le cose più difficile, rimediando nella maggior parte dei casi brutte figure. Non incisivo. A volte fastidioso.
Vieri: 5,5. Prova sotto la sufficienza, però ci prova sempre. Soprattutto da lontano. Ha bisogno di un goal per il morale. Lo terrà in serbo per il PSV...
Dal 9'st Pazzini: 7. Ottima prova. Che dà morale. Un goal magistrale, una traversa... Il tutto in un tempo. Bravo davvero.
Mutu: 6,5. Ottima prova: di altissimo livello... Personalità, classe ed eleganza. Ballotta gli nega il goal...
Prandelli: 7+. Vittoria di fondamentale importanza, conquistata con fatica e tenacia. Bravo. Azzeccati i cambi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

guiccia vi se fatto vincere xk tanto a noi della chempions nn ci importa nulla...anzi nn ce la possiamo permettere...cmq ho visto ke forse per la prima volta hai promosso montolivo....

il tuo compagno sergio