Domizia è una ragazza capace, dinamica e intelligente. E brava a scrivere (ho appena iniziato il libro). Il tuo epiteto buttato su internet coperto dall'anonimità del mezzo è triste. Te lo dico sinceramente. Triste. Un conto sono i temi, un conto le persone.
Allora, qui si sta rasentando il ridicolo... Quanti anni hai Anonomo? Dodici appena compiuti?
Dire che la tua uscita è a dir poco infelice e che sicuramente non ha fatto ridere nessuno è un eufemismo! Hai letto bene il post? Si tratta della presentazione di un libro di poesie. Una ragazza di 23 anni pubblica una raccolta di poesie. Lodevole, no? Tu che più volte hai dimostrato di essere così sensibile ai "temi"(sempre se sei stato tu a scrivere il commento), non ti sembra di essere caduto leggermente in basso? Non serve il mio commento, mi sembra che Niccolò ti abbia già risposto in modo molto loquace e più che educatamente. Un pensiero. Sei libero di scrivere tutto ciò che vuoi e nei modi in cui lo ritieni più opportuno, ma ricorda che questa tua libertà finisce nello stesso momento in cui inizia a ledere la persona e la libertà del diretto interessato. Auguri!
Ultime letture: "Un borghese piccolo piccolo" Vincenzo Cerami "Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire" Melissa P. "L'illusione del bene" - Cristina Comencini "La grammatica di Dio" - Stefano Benni "L'Italia Spensierata" - Lo Piccolo "Ho dodici anni, faccio la cubista, mi chiamano Principessa" "L'altro" - Kapuscinsky "La Democrazia che non c'è" - Paul Ginsborg
3 commenti:
DORMIZIA Fusi...
Domizia è una ragazza capace, dinamica e intelligente. E brava a scrivere (ho appena iniziato il libro). Il tuo epiteto buttato su internet coperto dall'anonimità del mezzo è triste. Te lo dico sinceramente. Triste. Un conto sono i temi, un conto le persone.
Allora, qui si sta rasentando il ridicolo...
Quanti anni hai Anonomo? Dodici appena compiuti?
Dire che la tua uscita è a dir poco infelice e che sicuramente non ha fatto ridere nessuno è un eufemismo!
Hai letto bene il post? Si tratta della presentazione di un libro di poesie.
Una ragazza di 23 anni pubblica una raccolta di poesie. Lodevole, no? Tu che più volte hai dimostrato di essere così sensibile ai "temi"(sempre se sei stato tu a scrivere il commento), non ti sembra di essere caduto leggermente in basso?
Non serve il mio commento, mi sembra che Niccolò ti abbia già risposto in modo molto loquace e più che educatamente.
Un pensiero.
Sei libero di scrivere tutto ciò che vuoi e nei modi in cui lo ritieni più opportuno, ma ricorda che questa tua libertà finisce nello stesso momento in cui inizia a ledere la persona e la libertà del diretto interessato.
Auguri!
Posta un commento