Chissà come deve essere stato essere mensionato da Walter Veltroni in una intervista fatta da Mentana nella festa nazionale del PD. Complimenti....io milito nello schieramento a te avverso (precisamente nei Giovani di FI) e mi compiaccio con te. Saluti e buon lavoro (anke se ai miei avversari suggerisco sempre di darsi al riposo)...
Ma te sei quello che ha "il cognome per il quale bisognerebbe alzarsi in piedi.."?!?!? Bravo Niccolò! Io ho apprezzato molto l'intervento di Veltroni (rivisto ieri sera sul pc dopo cena), soprattutto il passaggio sui dirigenti e sulla lagna infinita (e stucchevole) di una sinistra parossistica nelle sue manifestazioni e anacronistica nella sua ostinata ricerca di capri espiatori. Walter ha detto 4 cose chiare: basta lagne; facciamo squadra; tra le persone a farsi le ossa e a preprare la riscossa; dobbiamo volere tutti più bene al nostro partito.
Grazie ad entrambi... Sinceramente è stata una bella emozione davvero, e una cosa che certamente dà carica... Grazie a Virgilio: buon lavoro anche a te, naturalmente con suggerimento di riposo ;-)
Tanto di cappello! Certo dopo questa citazione i miei continui complimenti sui tuoi interventi alle riunioni varranno ben poco...! Spero che il nostro turrito paese possa usufruire sempre di più di giovani come te, perchè son convinta che potete fare tanto. Complimenti!
Ultime letture: "Un borghese piccolo piccolo" Vincenzo Cerami "Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire" Melissa P. "L'illusione del bene" - Cristina Comencini "La grammatica di Dio" - Stefano Benni "L'Italia Spensierata" - Lo Piccolo "Ho dodici anni, faccio la cubista, mi chiamano Principessa" "L'altro" - Kapuscinsky "La Democrazia che non c'è" - Paul Ginsborg
5 commenti:
Chissà come deve essere stato essere mensionato da Walter Veltroni in una intervista fatta da Mentana nella festa nazionale del PD.
Complimenti....io milito nello schieramento a te avverso (precisamente nei Giovani di FI) e mi compiaccio con te.
Saluti e buon lavoro (anke se ai miei avversari suggerisco sempre di darsi al riposo)...
Ma te sei quello che ha "il cognome per il quale bisognerebbe alzarsi in piedi.."?!?!?
Bravo Niccolò!
Io ho apprezzato molto l'intervento di Veltroni (rivisto ieri sera sul pc dopo cena), soprattutto il passaggio sui dirigenti e sulla lagna infinita (e stucchevole) di una sinistra parossistica nelle sue manifestazioni e anacronistica nella sua ostinata ricerca di capri espiatori.
Walter ha detto 4 cose chiare: basta lagne; facciamo squadra; tra le persone a farsi le ossa e a preprare la riscossa; dobbiamo volere tutti più bene al nostro partito.
Grazie ad entrambi... Sinceramente è stata una bella emozione davvero, e una cosa che certamente dà carica... Grazie a Virgilio: buon lavoro anche a te, naturalmente con suggerimento di riposo ;-)
complimenti Niccolò!
Sono fiera...
Tanto di cappello! Certo dopo questa citazione i miei continui complimenti sui tuoi interventi alle riunioni varranno ben poco...!
Spero che il nostro turrito paese possa usufruire sempre di più di giovani come te, perchè son convinta che potete fare tanto.
Complimenti!
Posta un commento