domenica 7 settembre 2008

Walter Veltroni a Firenze



Dopo un lungo viaggio in treno da Reggio Calabria a Firenze (partenza alle 23.40 e arrivo alle 10.10 della mattina), e dopo essermi rinfrescato un attimo al bagno, intervengo all'assemblea regionale del PD. Subito prima di Walter Veltroni. E ad essere sincero mi ha fatto molto piacere avere questa opportunità, e ancora di più il fatto che Veltroni abbia richiamato una piccola riflessione del mio intervento nella sua chiusura e anche nell'intervista con Mentana la sera. Sperando che davvero riusciamo a metterci al lavoro come una squadra unita a creare una vera Alternativa Culturale per questo nostro Paese... E ora: lavorare.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Niccolò sei un grande e non dico altro.

Anonimo ha detto...

Macché dai!;-) Allora sei passato dal blog! A breve metto le altre foto... e a brevissimo ci organizziamo che vieni a Siena!

Anonimo ha detto...

Ti avevo promesso che sarei passato; e poi mi piace molto come hai organizzato la cosa; bravo i miei complimenti. Penso che su di te si ci potrà puntare in futuro e che puoi contare sul mio modesto aiuto. Spero di venirti a trovare al più presto.
Ora ti saluto che vado a nanna, che domani ho consiglio all'uni.
Salutami tutti....
P.S. Devi mantenere una promessa. io non dimentico mai

Anonimo ha detto...

Grazie davvero! Ti saluto tutti e ti ringrazio... La promessa la manterrò! Sul serio! Oh, ci sentiamo quanto prima e aggiorniamoci su regolamentie quan'altro! ancora grazie!

Anonimo ha detto...

Tutti questi grazie non li merito. E già tanto uno.
Se no poi potrei montarmi un po la testa.

Matilde Giovani ha detto...

ciao niccolo,
io ero in sala quando hai fatto il tuo intervento sabato 6...la attina di ragazzi come noi non ce ne erano poi molti..speriamo che il tuo impegno nella giovanile possa involgiare un po di gente a seguire il tuo esempio..al di la dei convenevoli volevo cmq dirti che ho apprezzato ciò che hai detot e la freschezza con cui lo hai detto...bravo..continua cosi.. sappi che ti sosteniamo anche da grosseto!
ciao
matilde

Niccolò ha detto...

Grazie Matilde... Non siamo tantissimi rispetto a quanti potrebbero impegnarsi, ma se siamo determinati e soprattutto appassionati possiamo fare tante grandi cose. Speriamo che il nostro impegno valga bei risultati. A presto...